CORSA IN MONTAGNA, CADETTI IN RADUNO A VALPIANA

02 Aprile 2024

Inizia il conto alla rovescia in vista del Trofeo Triveneto per regioni che il 14 aprile si svolgerà tra le Prealpi Bellunesi

Miniraduno per i cadetti veneti, oggi a Valpiana, nel Bellunese, dove il 14 aprile si svolgerà la terza edizione della “Santissima”, gara di corsa in montagna che comprenderà anche il Trofeo Triveneto, neonata rassegna per rappresentative regionali a livello under 16.
Dieci i convocati dal responsabile tecnico di settore, Elio Dal Magro: i cadetti Davide Ghedina (Athletic Club Firex Belluno), Tommaso Da Riva (Atl. Valdobbiadene), Alessandro Camillo (La Fenice 1923 Mestre), Ariele Olivi (Veneto Special Sport) e Giacomo Dal Maso (Polisportiva Dueville) e le cadette Anna Basso (Cus Padova), Lia Crepaldi (Asd Run.it), Martina Bianchin (Atl. Ponzano), Anna Giambalvo (Vittorio Atletica) e Allegra Manzato (Atl. Jesolo Turismo).
In una mattinata incorniciata dal sole dopo la pioggia dei giorni scorsi, i ragazzi hanno svolto alcune esercitazioni tecniche sui saliscendi che ospiteranno le gare della Santissima, appuntamento che sarà anche valido per l’assegnazione dei titoli di campione triveneto di corsa in montagna per le categorie Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores, Promesse, Seniores e Master.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate