La Dynamyk Fitness Palo del Colle vince la SuperCoppa “Non Stadia” Master 2022

23 Novembre 2022

Ex aequo con l'Atletica Paratico

La Dynamyk Fitness club di Palo del Colle non si ferma più. Nuovo successo e nuovo traguardo raggiunto dalla società barese diretta da Vincenzo Trentadue, il club di Palo del Colle entra nella storia dell’Atletica Master pugliese scrivendo il proprio nome da vincitrice della SuperCoppa “Non Stadia” Master 2022 ex aequo con l’Atletica Paratico.

Tale classifica viene generata dalla somma dei 3 punteggi migliori conquistati nel corso della stagione nei 4 campionati italiani Non Stadia master nelle specialità Cross, 10km su strada, Mezza maratona e Corsa in montagna.

“È una grande soddisfazione per noi aver chiuso la stagione 2022 con questo grande risultato che ci ripaga dei tanti sacrifici fatti da me e da Luigi Saccente per portare avanti tutta l'attività master” il direttore tecnico Trentadue. “Questa splendida vittoria la vogliamo dedicare ai nostri fantastici atleti che ogni anno ci danno fiducia e che portano vittorie prestigiose in tutte le gare che si svolgono in Italia”.

È la prima volta in assoluto che una squadra master pugliese vince la Supercoppa Non STADIA e la società di Palo del Colle, già organizzatrice anche del Campionato Italiano Master di Cross nel 2021 è riuscita nel 2022 a centrare l’obiettivo grazie alle vittorie nella rassegna del Cross e di mezza maratona e cogliendo l’argento sulla distanza dei 10km.

Roberto Longo



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate