#SAVETHEDATE 4 MARZO FESTA ATLETICA REGIONALE

02 Febbraio 2023

Sabato 4 marzo a partire dalle ore 14.00 la Festa dell'Atletica Regionale Piemontese 2022 presso il JHotel di Torino (Via Traves 40)! A breve pubblicheremo l'elenco completo dei premiati.

Ricordiamo che la festa è l'occasione per la consegna delle onoreficenze FIDAL Piemonte 2022, i cosidetti OSCAR DELL'ATLETICA PIEMONTESE: oscar tecnico, atletico giovanile e assoluto maschile e femminile, il riconoscimento Cesare de Matteis agli atleti master, il premio al dirigente e al giudice, l'oscar press riservato alla stampa. Ma è anche l'occasione per premiare gli atleti campioni italiani e maglie azzurre assoluti e master, le società campioni italiani, i vincitori, individuali e di società, dei Trofei Regionali (EcoGiò, CorriGiò, EcoPiemonte, CorriPiemonte, Grand Prix Ultra, Marcia Piemonte) e le società vincitrici dei vari CdS regionali. Saranno anche consegnate le maglie e medaglie di campione regionale di mezza maratona, conquistate in occasione della Mezza di Trino dello scorso 4 dicembre. Un riconoscimento infine andrà anche ai vincitori del Trofeo Interregionale pista Master Stadion 192.

A breve saranno pubblicati gli elenchi completi di tutti i premiati. La partecipazione alla Festa è ovviamente libera e aperta a tutti. Vi aspettiamo!



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate