Trail lungo. Quattro piemontesi convocati per gli Europei

16 Aprile 2024

Convocati, per la prova di trail, per i Campionati Europei “off road” di Annecy, in Francia dal 31 maggio al 2 giugno Cristian Minoggio, Martina Chialvo, Camilla Magliano e Chiara Giovando.
Al termine della Colmen Trail di Morbegno (Sondrio), svoltasi domenica 14 aprile e valida come Campionato Italiano di Trail Corto, sono state diramate dalla Direzione Tecnica le convocazioni, per la prova di trail lungo, per i prossimi Campionati Europei “off road” di Annecy, in Francia dal 31 maggio al 2 giugno. Le convocazioni fanno seguito anche ai risultati del trail di Loano, disputato lo scorso fine settimana. Quattro i piemontesi chiamati a vestire la maglia azzurra: Cristian Minoggio (Sport Project Vco), Camilla Magliano (Gs Orecchiella Garfagnana), Martina Chialvo (Pod. Valle Varaita), Chiara Giovando (Pegarun).
 
Per quanto riguarda la gara di Morbegno, segnaliamo il quinto posto nella prova maschile di Mattia Bertoncini (GSA Valsesia) mentre, al femminile, terzo posto per la piemontese del GS Orecchiella Garfagnana Cecilia Basso.

File allegati:
- RISULTATI
- LA SQUADRA AZZURRA DI TRAIL


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate