FIDAL Roma Sud, premiazioni a Castel Gandolfo

02 Dicembre 2022

I migliori atleti e tutti i giudici di Roma Sud, saranno premiati a Castel Gandolfo (Roma) per la stagione 2022

Sabato 3 dicembre, alle ore 17, presso la sala Bazzi del Teatro Don Bosco in Via Aldo Moro a Castel Gandolfo: ci sarà la cerimonia delle premiazioni annuali del Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud.

Un giorno di festa, dove alla presenza del Presidente Daniele Troisi, dei consiglieri e tecnici del Comitato, verranno premiati i migliori risultati di tutte le categorie della stagione agonistica 2022 e tutti i giudici tesserati del Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud. Verrà consegnato un riconoscimento anche a tutti gli atleti cresciuti a Roma Sud, che nel 2022 hanno vinto un titolo italiano, vestito la maglia della nazionale e centrato la Migliore Prestazione Italiana, e sono: Benedetta Benedetti, Alice Calvaruso, Damiano Dentato, Andrea Di Carlo, Ginevra Di Mugno, Maria Roberta Gherca, Elisa Giuseppetti, Francesco Guerra, Gloria Kabangu, Chiara Padoan, Marco Ricci, Sofian Safraoui. Tutti gli altri atleti di Roma Sud premiati saranno consultabili sul sito internet della FIDAL Roma Sud.

IL PROGETTO IN UN LIBRO – Verrà presentato, con la presenza del Consigliere della Regione Lazio Simone Lupi, anche il progetto: “L’Atletica Sport di Vita – I giovani tra sport e alimentazione”, finanziato dalla Regione Lazio attraverso il bando vinto dal Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud, dedicato alle iniziative culturali, sociali e turistiche del territorio dei Castelli Romani; il libro sarà distribuito nella cerimonia di premiazione.

Moreno Saddi



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate