Bronzo: vola il disco di Faloci, record Tomasicchio

15 Giugno 2019

L'umbro lancia a 60.51. Nei 100 sfrecciano Siragusa e l'alfiere della Libertas che eguaglia con 10"60 il primato regionale 

Il Muzi di Orvieto ospita ancora una volta una finale nazionale dei campionati italiani di società. E' la volta della finale Bronzo con in pista al maschile anche la società di casa, la Libertas Orvieto. La prima giornata mette subito in mostra i velocisti con Giovanni Tomasicchio, da quest'anno in forza proprio alla Libertas Orvieto, che chiude con un ottimo 10"60 (eguagliato il primato regionale di Alessandro De Micheli stabilito nel 1992) conquistando il successo e regalando punti preziosi al team di casa. Al femminile Irene Siragusa (Atletica 2005), che ad Orvieto ha conquistato un ottimo 11"21, chiude in 11"47, crono comunque positivo vista anche la mancanza di avversarie in grado di impensierirla. 

Dalla pedana del disco arriva un ottimo risultato tecnico per mano dell'umbro Giovanni Faloci (Avis Macerata) che scaglia l'attrezzo a 60.51. Nell'alto femminile successo di Enrica Cipolloni (Atletica Marche) con 1.82, 2 centimetri in più di Desiree Rossit (Atl. Malignani). Nel peso vittoria in 14.31 di Stefania Strumillo (Atl. 2005) non troppo distante dal personale in attesa di scendere domani in pedana nella sua specialità, il disco. 

RISULTATI

 

(in aggiornamento) 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate