GPM: domani tutti i verdetti dell'edizione 2017

24 Luglio 2017

Domani, martedì 25 luglio, la terza serata del Gran Premio del Mezzofondo emetterà tutti i verdetti al termine della consueta partecipatissima kermesse aquilotta che apre le porte anche alla marcia

E così anche l'edizione numero 42 del Gran Premio Estivo del Mezzofondo è pronta a proporre la terza ed ultima serata. Un terzo atto che come i precedenti due si presenta ricchissimo di spunti, sia dal punto di vista numerico (altri 500 atleti dopo gli oltre 1100 delle prime due giornate) che da quello qualitativo come sempre accade nella kermesse organizzata dall'Atletica Trento.

Domani sera - a partire dalle 17:40 al Campo Scuola Covi Postal di Trento - ci si ritroverà al via dell'atto conclusivo con Giuseppe Gerratana (Areonautica) e Laura Dalla Montà (Assindustria Padova) leader provvisori delle classifiche senior ma entrambi non presenti al via dei 3000 metri conclusivi: se il siepista siciliano può oggettivamente credere nel successo pur senza gareggiare, per la ventiquattrenne padovana il rischio di vedersi sopravanzata dalle avversarie - Barbara Bressi e la sorprendente Alice Cherciu in primis - appare concreto. Ma staremo a vedere cosa riserverà questa terza serata che a livello giovanile si aprirà con i 1000 ragazzi ed i 2000 cadetti, per poi fare posto alla solita lunga teoria di 3000 metri. E nel mezzo, ci sarà spazio anche per la marcia, che aprirà e chiuderà la giornata: alle 17:40 toccherà alle categorie giovanili, mentre alle 21:10 sarà la volta degli assoluti.

 

Iscritti e Risultati

 

Classifiche GPM 2017 – Dopo le prime due giornate

 

Il racconto della prima giornata

Il racconto della seconda giornata



Condividi con
Seguici su: