Successo per i Summer Camp 2017 a Sestriere

25 Luglio 2017

Terminati nel fine settimana i Summer Camp Fidal Piemonte. Oltre 100 ragazzi tra i 7 e i 18 anni in tre settimane hanno vissuto l'atletica al Colle del Sestriere.

Successo per l’edizione 2017 dei Summer Camp Fidal Piemonte a Sestriere. Dopo alcuni anni di assenza, quest’anno il Comitato Regionale, in collaborazione con il Consorzio Turistico Via Lattea, ha gestito nuovamente in prima persona i campus estivi riuscendo nell’intento di portare al Colle oltre 100 ragazzi suddivisi in tre settimane. Chi ha preso parte al Summer Camp ha così potuto vivere l’atletica (sotto la guida di istruttori FIDAL) e divertirsi all’insegna dello sport, potendo anche condividere la pista di Sestriere con alcuni dei campioni della nazionale sia di corsa su strada, come i gemelli Bernard e Martin de Matteis, che della pista come i mezzofondisti Pietro Riva, Marouan Razine e Giuseppe Gerratana.   

Terminati i campus estivi, a fine agosto Fidal Piemonte tornerà però al colle con i raduni regionali estivi dei settori di marcia e mezzofondo.

Per quanto riguarda i Summer Camp invece, visto il successo ritorneranno il prossimo anno con l’intenzione di crescere ancora!



Condividi con
Seguici su: