Marcia. Il 19 gennaio il via alla stagione regionale

15 Gennaio 2019

Con il Trofeo Invernale di Marcia in Pista ad Alessandria prende il via domenica 19 gennaio la stagione della marcia regionale. 5 gli appuntamenti del Trofeo Marcia Piemonte.

Prende il via sabato 19 gennaio la stagione regionale della marcia. La Commissione Marcia ha infatti elaborato il calendario regionale che prevede 5 prove per il Trofeo Marcia Piemonte, la prima delle quali sarà appunto domenica prossima ad Alessandria. Si tratta del Trofeo Invernale di Marcia in Pista, con l'organizzazione dell'Atletica Alessandria, sul rinnovato impianto della città che lo scorso settembre aveva ospitato i campionati regionali cadetti. Segnaliamo che il regolamento del Trofeo Marcia Piemonte sarà approvato in occasione del primo consiglio regionale utile.
 
Prossimi appuntamenti del Trofeo Marcia Piemonte:
2a prova: 31 marzo - 2a edizione Sulle Strade del Montebracco a Rifreddo (CN)
3a prova: 7 aprile - 22ma Coppa Città di Serravalle a Serravalle Scrivia (AL) valido anche come 50ma edizione del Trofeo Frigerio
4a prova: 5 maggio - 2a edizione Trofeo di Marcia Banchette d'Ivrea a Banchette (TO)
5a prova: 19 settembre - 2a edizione Trofeo di Marcia di Fossano a Fossano (CN)
 
Sabato pomeriggio ci sarà inoltre, nel pregara, un incontro tra la Commissione e il Giudice Nazionale Giancarlo Negro per uno scambio di opinioni sull’attività.
 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Calendari Regionali