El Bir e Cesarò vincono la Corsa di Primavera

12 Aprile 2021

A Torino la 1a edizione della Corsa di Primavera a Parco Dora. Anche nel capoluogo torinese torna la corsa su strada nel rispetto dei protocolli anticovid. Successo per Ayyoub El Bir e Michela Cesarò al rientro dopo un lungo infortunio
A Torino si torna a correre. Il primo appuntamento di corsa su strada dopo lo stop dovuto alla pandemia è al Parco Dora dove domenica 11 aprile si è disputata la 1° edizione della Corsa di Primavera, organizzata dalla società Giannone Running che ha gestito l’evento in modo esemplare, nel pieno rispetto delle norme anticovid previste per la corsa su strada.  

I vincitori di questa prima edizione sono stati Ayyoub El Bir (Atl. Biotekna) e Michela Cesarò (CS Carabinieri).

Combattuta la prova maschile con il vincitore di giornata che fa gara di testa in compagnia di Kiril Polikarpenko (Battaglio CUS Torino Atl.) sino ad un chilometro dal traguardo, quando cambia ritmo e riesce a regolare l’avversario. Terzo posto per Stefan Jose Antonio Gomes (ASD Borgaretto 75): brasiliano, arrivato in Italia poco più di anno fa, al suo primo anno di tesseramento FIDAL, è un’assoluta novità nel panorama piemontese.


Michela Cesarò ritorna alle gare dopo un lungo infortunio. Belle sensazioni per lei che fa gara di testa dall’inizio alla fine. Prossimi obiettivi dichiarati i 5000 e i 10000 metri in pista. Alle sue spalle salgono sul podio Gianfranca Attene (Torino Road Runners) ed Elisa Rullo (CRAL Società Reale Mutua).  

File allegati:
- RISULTATI



Condividi con
Seguici su: