Cuneo al voto il 13 marzo

19 Gennaio 2021

La provincia di Cuneo al voto il 13 marzo presso il Salone CONI di Cuneo (ore 13.30 prima convocazione, ore 14.30 in seconda). Candidature entro le ore 12.00 del 1 febbraio.
Il Consiglio Provinciale della provincia di Cuneo riunitosi in data 14 gennaio ha deliberato l'indizione dell'Assemblea Provinciale Elettiva ordinaria per il giorno 13 marzo alle ore 13.30 in prima convocazione e alle ore 14.30 in seconda convocazione. La sede individuata è il Salone C.O.N.I. – Via Antonio Stoppani, 18/TER – Cuneo.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 1 febbraio esclusivamente via posta certificata all'indirizzo mail del comitato regionale (piemonte.pec@fidal.telecompost.it).

Il Consiglio Provinciale ha inoltre deliberato la composizione della Commissione Elettorale e della Verifica Poteri che sono così composte:
- Commissione elettorale: Emanuele Visciano (presidente), Mauro Luigi Arcobelli, Vittorio Borgoni (componenti), Fabrizio Griseri (supplente)
- Commissione verifica poteri: Emanuele Visciano (presidente), Mauro Luigi Arcobelli, Vittorio Borgoni (componenti), Fabrizio Griseri (supplente)



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate