Marcia, il ''Villa'' sarà una festa tra gare e premi

14 Dicembre 2019

Attesi in 200 alla Cecchignola. Mattina di competizione, pomeriggio i riconoscimenti ai vincitori. Tra gli ospiti il numero uno del CR Lazio Martelli e la marciatrice azzurra Palmisano

Una domenica di gare e festa con l’ottava e conclusiva prova del Trofeo Fulvio Villa 2019, che si terrà domani, 15 dicembre a Roma (Cecchignola, via degli Arditi, 1) nel Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito. A seguire, nel primo pomeriggio della stessa giornata, nella Sala Conferenze del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito si svolgerà dalle 15 la premiazione del Trofeo “Fulvio Villa”  2019 – 38esima edizione del Trofeo Lazio di Marcia. Le classifiche del Trofeo, sia individuali che di Società, saranno stilate al termine della gara. È già possibile consultare le classifiche provvisorie sul sito del CR Lazio (Attività – Classifiche – Classifiche provvisorie 2019) o QUI.

LA GIORNATA – All’evento sono iscritti circa 200 marciatori. L’organizzazione è affidata alla Kronos Roma. Si parte alle 10.45 con le Scuole di Atletica FIDAL Lazio: ogni staffetta sarà composta da sei marciatori (tre ragazzi e tre ragazze) su distanze per frazione che andranno dai 400 agli 800 metri. A seguire ci sarà la staffetta esordienti maschile e femminile: per gli atleti di 6/8 anni prevista una 400x2; per quelli di 10 anni, una 1000x2. Chiude la staffetta assoluta, che sarà composta dalle categorie che vanno dai ragazzi ai master. In gara quattro frazionisti che faranno ciascuno 2 km a frazione.

OSPITI – Per la premiazione della 38esima edizione del Trofeo Lazio - 13esimo Trofeo Fulvio Villa, prevista nel pomeriggio sempre nel Centro Sportivo Olimpico Esercito, sono attesi tra gli ospiti il presidente di FIDAL Lazio Fabio Martelli e la marciatrice azzurra, reduce dall’esperienza dei Mondiali di Doha, Antonella Palmisano (Fiamme Gialle).

INFO DI SERVIZIO – “In attesa della cerimonia di premiazione che avrà inizio alle ore 15.00 circa avremo il piacere di offrire il pranzo (presso la mensa del Centro Sportivo) a tutti gli atleti, tecnici e giudici coinvolti nella premiazione. Invitiamo, per ovvie ragioni organizzative, a comunicare domenica mattina, alla conferma iscrizioni, la partecipazione e quella di eventuali accompagnatori; ove questi ultimi intendano usufruire del pranzo (menù fisso 10 euro) il pagamento avverrà alla consegna dei buoni pasto. Si prega, inoltre, di comunicare eventuali esigenze di pasti per celiaci” fanno sapere dal Comitato regionale FIDAL.

ch.di.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate