Domenica c'è la Corsa della Croce Rossa

22 Ottobre 2020

L'evento (valido pure come 9° Memorial “Angelo Pinna”) è organizzato da Atletico Monterotondo col patrocinio del Comune di Monterotondo

L’Atletico Monterotondo con il patrocinio del Comune di Monterotondo, organizza per domenica 25 ottobre La Corsa della Croce Rossa, valido come 9° Memorial “Angelo Pinna”, il trofeo sarà assegnato al primo classificato con il miglior tempo.

LE PRINCIPALI INFORMAZIONI – Ritrovo della manifestazione alle ore 8, in Via Edoardo Amaldi, situata nella zona industriale di Monterotondo Scalo. La gara su strada sarà di 6 km e si svolgerà su di un circuito completamente pianeggiante chiuso al traffico, di 1160 metri da ripetere cinque volte.

LE ISCRIZIONI - Sono a numero chiuso ed il ricavato verrà devoluto alla “Croce Rossa Italiana Comitato di Monterotondo". Le partenze verranno effettuate in fila ed in griglia dalle ore 8.30 suddivise per categorie, con un massimo di 50 atleti per frazione. I podisti indosseranno la mascherina fino al momento del via.

ALL'ARRIVO - Oltre al ristoro verrà consegnata una mascherina ed una confezione unica con pacco gara. Saranno premiate tutte le categorie, inoltre premi ai primi 3 arrivati/e assoluti con premiazione sul podio e le prime 3 società con maggior numero di iscritti (minimo 15 con premi in natura). Saranno rispettate tutte le normative Anticovid-19.

Moreno Saddi



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate