Road Map

28 Marzo 2020

Fino al 31 Maggio stop all'attività agonistica
(In Copertina Alfio Giomi)

Di Franco De Mori

Il Consiglio federale, riunito quest’oggi in videoconferenza, ha affrontato la difficile situazione venutasi a creare con l’insorgere ed il diffondersi nel Paese dell’epidemia da Covid-19. “È probabilmente la riunione di Consiglio più importante della mia vita – le parole d’esordio del presidente federale, Alfio Giomi – perché la complessità del momento è sotto gli occhi di tutti. Ma ribadisco quel che ho detto già qualche giorno fa: noi ce la faremo. Abbiamo il dovere di immaginare il nostro movimento alla ripresa dell’attività, e di fare il massimo per consentire alle società sportive di tornare al proprio lavoro, quando sarà possibile, nelle migliori condizioni”.

Per quanto attiene il nostro Comitato Regionale comunichiamo che il personale rimarrà a disposizione delle Società in modalità smart-working sino data da destinarsi in conformità ai Decreti del Governo ed alle Ordinanze della Regione. Potete contattarci via mail (cr.friulivg@fidal.it) (francofidal@libero.it) o telefonando al Segretario (348 3029490).

Di seguito si inoltrano il documento del consiglio federale, con i punti da qui al 31 Maggio, e l'intervento del Direttore Tecnico Antonio la Torre.

"Road Map" dei Prossimi Mesi




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate