La Scomparsa di Nazzareno Menis

31 Luglio 2020


Di Franco De Mori

Dopo la disgrazia che ha colpito la famiglia Borghes, un altro gravissimo lutto si è abbattuto sull' Atletica regionale. Ieri a Tarcento è mancato per un infarto NAZZARENO MENIS, personaggio storico e carismatico dello sport nel Friuli Venezia Giulia che negli ultimi anni aveva abbandonato l'attività per assistere la madre molto anziana che alla fine gli è sopravvissuta.

Ha fatto parte per tanti anni del Consiglio Regionale della FIDAL come responsabile del Settore Informatico che era la sua grande passione. L'informatizzazione dei risultati, delle iscrizioni e delle graduatorie in Friuli Venezia Giulia è passata attraverso di lui ed è stato il nostro primo web master. Dirigente dell' Atletica Alto Friuli e del CSI, appassionato di Orienteering, gestore di un Ostello nella sua Tarcento: i suoi interessi spaziavano in diversi campi ma sempre orientati verso lo sport in generale e l'Atletica in particolare.

Il Presidente, il Segretario, il Consiglio Regionale, ed il Gruppo Giudici Gara sono vicini alla madre, alla moglie ed ai figli Enrico e Nicola.

I Funerali saranno celebrati nel Duomo di Tarcento sabato 1 agosto alle ore 16.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate