Quazzola e Facciani vincono la Beach Run

01 Agosto 2021

A Bellaria Igea Marina si è corsa la Beach Run, corsa su strada di 12 km.
Ritorna una corsa su strada in Emilia Romagna. Organizzata da Dinamo Sport di Bellaria Igea Marina, società organizzatrice della classica Maratonina dei Laghi di maggio, che quest'anno (e lo scorso anno) non si è potuta disputare. La Dinamo Sport ha quindi proposto questa gara, con un percorso completamente su strada, sulla distanza di 12 km.
Buon successo in termini di numero di partecipanti (238 classificati, i numeri degli anni passati nelle gare su strada per il momento non possono essere confrontabili) e per il livello tecnico della gara, soprattutto a livello di vincitori.
Negli uomini ha vinto il forte Italo Quazzola (Atl. Casone Noceto) in 37.58, davanti a Nicholas De Nicolò (Dinamo Sport) con 40.03, Fabio Ercoli (Circolo Minerva) con 40.19, Lorenzo Bugli (Gpa San Marino) con 41.01, Luca Di Francesco (Dinamo Sport) con 41.13.
Tra le donne ha prevalso Martina Facciani (Endas Cesena) con il tempo di 43.57, che ha preceduto Federica Moroni (Avis Castel San Pietro) con 47.07, Roberta Belardinelli (Atl. Castello) con 48.58, Chiara Guiducci (Track & Field San Marino) con 50.45, Livia Grazi (Golden Club Rimini) con 51.12.

Risultati

Giorgio Rizzoli



Italo Quazzola in testa al gruppo


Condividi con
Seguici su: