ATTIVITA' TECNICA INVERNALE 2021

20 Ottobre 2021

 Il Comitato Regionale FIDAL Emilia Romagna propone un’attività tecnica continuativa di raduni che si svolgeranno nella stagione invernale 2021/2022.

Quando/dove: per ogni gruppo di specialità verranno effettuati 2 allenamenti nei mesi di novembre/dicembre ed un possibile terzo allenamento (da confermare) nel mese di marzo. Per le date e le sedi esatte si rimanda allo schema seguente.

Atleti: la partecipazione è riservata ad atleti delle annate 2003-2004-2005-2006, secondo le modalità riportate successivamente. Lo staff tecnico regionale si riserva il diritto di convocare individualmente atleti di altre annate, sulla base di opportune valutazioni tecniche.

Modalità di adesione: gli atleti interessati dovranno fare richiesta, entro e non oltre il 30 ottobre 2021, compilando il form che si trova al seguente link: https://bit.ly/raduni2021. Alla scadenza della data indicata verrà comunicato l’elenco degli atleti la cui richiesta sarà stata accolta, nei limiti dei numeri massimi richiesti dai gruppi di lavoro delle diverse specialità. Tutti i partecipanti dovranno essere regolarmente tesserati per una società della FIDAL Emilia Romagna per la stagione 2021 ed avere l’idoneità agonistica in corso di validità nelle giornate dei raduni.

Tecnici personali: è fortemente consigliata la partecipazione sia dei tecnici personali degli atleti coinvolti che di tutti gli altri tecnici che volessero assistere agli allenamenti, come importante momento di formazione e scambio di conoscenze.

Dettagli organizzativi: le sedute di allenamento si svolgeranno sotto la guida della Struttura Tecnica Regionale e relativi collaboratori. I referenti delle diverse specialità contatteranno via mail gli atleti coinvolti (e i relativi tecnici) per i dettagli logistici in merito all’organizzazione delle singole giornate.

Attrezzi personali: tutti gli atleti/e partecipanti dovranno essere muniti dell’attrezzatura personale necessaria (asta, peso, disco, martello, giavellotto).

Covid-19: tutti i partecipanti dovranno esibire il green pass in corso di validità o l’esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.


SCHEMA DEI RADUNI

Specialità

Raduno 1

Raduno 2

Velocità

21 novembre – Parma

5 dicembre – Modena

Ostacoli

14 novembre – Modena

5 dicembre – Modena

Mezzofondo

28 novembre – Modena

12 dicembre – Castelfranco Emilia

Marcia

14 novembre – Modena

12 dicembre – Faenza

Lungo-Triplo

21 novembre – Parma

12 dicembre – Modena

Alto

21 novembre – Parma

12 dicembre – Modena

Asta

21 novembre – Modena

Da definire

Peso

14 novembre – Modena

5 dicembre – Faenza

Giavellotto

21 novembre – Parma

12 dicembre – Faenza

Disco

21 novembre – Parma

5 dicembre – Faenza

Martello

28 novembre – Modena

12 dicembre – Faenza

Prove Multiple

21 novembre – Modena

12 dicembre – Faenza

 

Ulteriori informazioni: Federico Menozzi (ftr.emiliaromagna@fidal.it)

 

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate