Campionati Italiani Indoor 2018

03 Febbraio 2018

In programma oggi e domani 3 e 4 Febbraio ad Ancona i campionati italiani Juniores e Promesse indoor. Tre gli atleti molisani in gara: Tizzani gruppo sportivo Virtus iscritto al salto triplo e salto in lungo, per l’atletica Isernia due gli Juniores in gara Vincenzo Lombari, salto triplo e 60 metri e Giorgia Tedeschi iscritta ai 60 metri piani.

Prima a scendere in pista è proprio la Juniores della atletica Isernia impegnata sabato alle 10:30 nelle qualifiche dei 60 metri iscritta con un tempo di accredito di 7.96. Nel pomeriggio di oggi occhi puntati sulle pedane del salto triplo e salto in lungo. Alle 15:30 Vincenzo Lombari sfida i pari età del salto triplo, si presenta con l'ottava misura di accredito 14.43m.

Alle 17:00 è la volta del Virtussino Davide Tizzani accreditato con l’undicesima misura, tenta l'impresa di entrare nella finale del salto in lungo che lo vede 11° in classifica, l’atleta campobassano, potrebbe dire la sua anche nella gara di salto triplo in programma domani alle 13:30, ben posizionato sulla carta con la quinta misura di accredito 14.77. Sempre nella giornata di domani da seguire con attenzione la prova di Lombari sui 60m piani.

[RISULTATI/Results]



Condividi con
Seguici su: