Lunedì 13 luglio riapre il campo A.Penna di Reggio Calabria

13 Luglio 2020

Lunedì 13 luglio alle ore 16 verrà aperto ufficialmente agli allenamenti  il campo A.Penna del Rione Modena di Reggio Calabria.
Grazie alla delibera della Giunta Comunale di Reggio Calabria che ha affidato al Comitato Regionale Calabro Fidal la gestione dell’impianto fino al 31 dicembre 2020, le società di atletica leggera potranno riprendere i propri allenamenti in questo periodo di emergenza  al Covid-19.
Proprio per le disposizioni emanante dal Governo, dalla FMSI e dalla Fidal, il Comitato Regionale sarà garante dell’applicazione delle norme anti covid ed il rispetto delle stesse; l’impianto in questo periodo di affidamento sarà riservato ai soli tesserati alla Fidal, Fispes e CIP secondo un disciplinare di uso per l’accesso e le modalità di allenamento all’interno del campo.
Siamo speranzosi che questa nuova apertura ad impianto per l’atletica leggera, dopo ben 5 anni di declassamento a parco ludico , possa comportare “la ripresa” delle attività della disciplina nella nostra città.
Gli atleti giovani e meno giovani potranno ritrovarsi come “una volta” per prepararsi per gli appuntamenti più importanti della loro vita sportiva.

In allegato:

 

I tesserati Runcard che frequentano per gli allenamenti il campo A.Penna dovranno mettersi in contatto con il CR Fidal Calabria allo 0965/53042 per comunicazioni loro riservate.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate