Buoni risultati del Molise al Musacchio

29 Settembre 2017

Sesto posto complessivo per la rappresentativa del Molise al 41° Mmemorial P. Musacchio svoltosi sabato 23 u.s. ad Isernia nella tradizionale rassegna riservata alle rappresentative under 16 di Umbria-Marche-Abruzzo-Puglia-Basilicata-Calabria-Campania e Molise. Ben 329 atleti-gara, di cui 37 presenti nei primi dieci posti delle liste stagionali nazionali, si sono alternati sulla pista e le pedane dello stadio M. Lancellotta. Non hanno sfigurato i nostri portacolori conquistando 4 podi e diverse posizioni di rincalzo.

A brillare su tutti la vittoria nel salto triplo di Greta Fraraccio (Atletica Isernia) con la misura di mt. 11,44; tre sono i ragazzi che hanno occupato il gradino più basso del podio: Dimitri Di Muzio (Polisportiva Molise) nei mt. 300Hs con il tempo di 44:57 (p.b.); Alessio Colarusso (Atletica Isernia) nel giavellotto con la misura di mt. 48,14; Fatia Carmela Chicchiari (Nuova Atletica Isernia) nel getto del peso con la misura di mt. 9,92 (p.b.).

Buone prestazioni sfiorando il podio hanno ottenuto Pasquale Palange nei mt.300, Giovanni Liberati (Polisportiva Molise) nei 1mt. 100Hs, Dario Petruccelli (Polisportiva Molise) nel martello, Gaia Dalla Torre (Polisportiva Molise) nei mt. 300, da menzionare il buon esordio di Emanuele Simone (Nuova Atletica Isernia) cimentatosi per la prima volta nei mt. 1200Siepi. Il prossimo obiettivo dei nostri ragazzi è fissato per i giorni 7 e 8 ottobre p.v. a Cles (TN) per l’evento clou della stagione per la loro categoria ovvero i Campionati Italiani e il Criterium Nazionale Cadetti/e.

[RISULTATI/Results] 

 



Condividi con
Seguici su: